Massimo Sumberaz La vita che vorrei

Mi chiamo Massimo Sumberaz e sono un libero pensatore, un formatore e un divulgatore nel campo della sviluppo personale, un naturopata formato alla Scuola di Medicina  Psicosomatica di Riza. Aiuto le persone ad uscire dalle crisi, dagli ostacoli della vita. Difficoltà di coppia, problemi lavorativi, economici o personali possono essere affrontati attingendo alle proprie capacità interiori.Il mio lavoro è quello di sostenere ed aiutare tutti quelli che credono nell’importanza di realizzare se stessi e la loro storia personale per vivere bene.

Come tutti, anch’io ho attraversato momenti difficili e vere e proprie crisi ma sai cos’ho capito?
Che il nostro valore, non è derivato da quanto in alto siamo in grado di volare ma da quante volte ci rialziamo dopo una caduta. Il segreto del vivere bene, non risiede all’esterno ma nel profondo di noi stessi.

Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita.
Le cose brutte, a saperla vivere.
Bob Marley

IL PROGETTO

Alla fine del 2016 ho creato La vita che vorrei dove parlo di sviluppo personale attraverso scene dei film. Oggi siete più di 140mila persone a seguirmi, condividere, commentare, scrivermi messaggi privati… grazie!

Da oggi voglio farvi un regalo.

Voglio darvi uno strumento in più, un sito web semplice e chiaro che possa aiutarvi a creare la vostra vita che vorrei.

CHI MI AIUTA

Non sono solo, a gestire i contenuti mi aiuta Nebula House una casa editrice specializzata nel digitale ma non solo.

Sono però sempre io, Massimo a rispondere alle vostre email e ai vostri commenti sul sito. Quindi vi chiedo di portare pazienza, siete tantissimi e questo mi riempie il cuore ma anche il tempo!

Scrivetemi a infolavitachevorrei@gmail.com